rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Marano di napoli

Sequestrati 76 Kg di cocaina: erano destinati alle piazze di spaccio

Un uomo di 43 anni di Marano, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dopo che le forze dell'ordine hanno rinvenuto e sequestrato 76 chilogrammi di cocaina

Un uomo di 43 anni di Marano, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dopo che le forze dell'ordine hanno rinvenuto e sequestrato 76 chilogrammi di cocaina. I carabinieri hanno ritenuto l'uomo responsabile di traffico e detenzione di cocaina. Durante la perquisizione personale il 43enne è stato trovato in possesso di 20.500 euro in denaro contante che portava occultati nel sottosella del suo scooter.  La perquisizione a casa dell'uomo ha portato al ritrovamento e al sequestro della somma di 700.000 euro, che era stata suddivisa in mazzette e infilata in buste di plastica termosigillate in modo da diminuirne il volume.

Perquisendo, invece, un box auto i carabinieri hanno trovato 76 panetti da un chilogrammo l'uno di cocaina purissima, avvolti in cellophane; il carico era contenuto in 4 valige. Insieme con la droga sono stati trovati 2 apparati gps per la localizzazione satellitare. Si ritiene che la droga, che avrebbe portato all'immissione di alcune centinaia migliaia di dosi, fosse destinata a 'piazze di spaccio' di Napoli e di altre province per un giro di milioni di euro. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrati 76 Kg di cocaina: erano destinati alle piazze di spaccio

NapoliToday è in caricamento