rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San giuseppe vesuviano

San Valentino illegale: sequestrati 70 chili di cioccolatini

I carabinieri con il personale Asl hanno scoperto un laboratorio abusivo in un seminterrato a San Giuseppe Vesuviano. Il materiale in pessimo stato di conservazione. Denunciata una casalinga 50enne

I militari della stazione di San Giuseppe Vesuviano, guidati dal maresciallo Giuseppe Sannino, sotto il coordinamento del comandante della compagnia di Torre Annunziata, il maggiore Luca Toti, hanno scoperto all’interno di un garage sottostante all’abitazione di una donna oltre 70 chilogrammi di cioccolatini sfusi riposti in scatoloni aperti oltre a un ingente quantitativo di materiale per imballaggio e contenitori in plastica per il confezionamento di scatole di cioccolatini.

Il materiale è stato rinvenuto in pessimo stato di conservazione e la forma degli scatoloni a forma di cuore non esclude che i cioccolatini sarebbero poi finiti sulle bancarelle nei giorni che anticipano San Valentino.

Una casalinga 50enne è stata denunciata a piede libero alla competente autorità giudiziaria della procura della Repubblica presso il tribunale di Nola. Oltre alla denuncia penale, il personale Asl ha elevato sanzioni di circa 7mila euro per la donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Valentino illegale: sequestrati 70 chili di cioccolatini

NapoliToday è in caricamento