rotate-mobile
Cronaca Nola / Interporto Di Nola

Maxi sequestro di cioccolatini Lindt all'interporto di Nola

Le indagini sono partite in seguito al maxi furto di 260 tonnellate di merce denunciato dalla multinazionale dolciaria. Il valore dello stock di prodotti recuperato a Nola è di circa un milione e mezzo di euro

I carabinieri hanno sequestrato all'Interporto di Nola 50 tonnellate di cioccolatini della Lindt, che facevano parte dello stock di 260 tonnellate rubate alla lindt s.p.a.

I carabinieri della compagnia di Lodi, in collaborazione con i colleghi della compagnia di Nola, nel corso di un’attività coordinata dalla procura della repubblica presso il tribunale di lodi hanno eseguito delle perquisizioni, rinvenendo e sequestrando in alcuni depositi ubicati nell’interporto di Nola 50 tonnellate di cioccolatini.

Le indagini, conseguenti al maxi furto di 260 tonnellate di merce denunciato dalla multinazionale dolciaria nei primi mesi di quest’anno, avrebbero consentito di individuare lo spostamento dell’ingente quantitativo di cioccolatini e circoscrivere la presunta destinazione. Così i militari sono entrati nell’interporto e hanno ispezionato una serie di magazzini dove potevano essere stoccati prodotti di quel tipo, fino a quando in un enorme magazzino refrigerato hanno rinvenuto le circa 100 pedane cariche delle oltre 5000 scatole di merce.

Il valore dello stock di prodotti recuperato a Nola è di circa un milione e mezzo di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi sequestro di cioccolatini Lindt all'interporto di Nola

NapoliToday è in caricamento