rotate-mobile
Cronaca Torre annunziata

Sequestrati 4 milioni in beni a esponenti dei clan

Beni per un valore complessivo di quattro milioni di euro sono stati sequestrati dai carabinieri di Torre Annunziata a due esponenti di altrettanti clan camorristici. Sono abitazioni, terreni, automobili, conti correnti, titoli bancari e polizze assicurative

Maxi sequestro di beni effettuato dai carabinieri ai danni di due esponenti di altrettanti clan camorristici di Torre Annunziata.

Umberto Scognamiglio, di 61 anni, ritenuto affiliato al clan Cesarano, attivo a Pompei e Pasquale Borrelli, di 54 anni, ritenuto affiliato al clan Gallo-Limelli-Vangone, operante a Boscoreale, Boscotrecase e Trecase,  si sono visti sequestrare abitazioni, terreni, automobili, conti correnti, titoli bancari e polizze assicurative per un totale di quattro milioni di euro.

La riconducibilità dei beni ai due personaggi legati al crimine organizzato è stata accertata dai carabinieri con una complessa e prolungata attività investigativa, coordinata della Procura di Torre Annunziata d'intesa con la Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrati 4 milioni in beni a esponenti dei clan

NapoliToday è in caricamento