rotate-mobile
Cronaca Massa lubrense / via Pozzo

Nascondeva un arsenale in una sua proprietà, a Massa Lubrense arrestato 67enne

Fucili modificati, pistole, munizioni, armi denunciate ma che dovevano essere altrove, addirittura pugnali e sciabole: queste quanto trovato dagli agenti in una baracca di sua proprietà, in via Pozzo

A Massa Lubrense stamane è stato arrestato un 67enne del posto: in una baracca di sua proprietà su via Pozzo la polizia ha ritrovato un vero e proprio arsenale. Le accuse a suo carico sono detenzione abusiva di armi alterate, detenzione illecita di armi da punta e taglio, e omessa denuncia del trasferimento del luogo di detenzione delle armi.

L’uomo era da tempo sospettato di detenere illegalmente armi, e già da alcuni giorni era sotto osservazione da parte degli agenti. Questa mattina alle 6, i poliziotti sono entrati nella sua abitazione e hanno iniziato a perquisirla. I controlli si sono poi estesi alla sua autovettura ed infine ad una baracca di suo esclusivo utilizzo.

Quest’ultima perquisizione ha confermato i sospetti degli inquirenti. All’interno della baracca i poliziotti hanno infatti rinvenuto un fucile da caccia calibro 20 con le canne segate e due cartucce caricate, tre pistole originariamente ad aria compressa ma successivamente modificate per munizioni calibro 22, un fucile ad aria compressa, un fucile monocanna regolarmente denunciato ma non in via Pozzo, numerose cartucce di vario calibro, alcuni pugnali e coltelli a scatto e due sciabole. Tutto il materiale è stato sequestrato, e l'uomo condotto in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva un arsenale in una sua proprietà, a Massa Lubrense arrestato 67enne

NapoliToday è in caricamento