menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sequestrati 6 chili di cocaina per oltre un milione di euro

La scoperta in via Janfolla II traversa. La zona è sotto l'influenza del clan Lo Russo. La sostanza stupefacente è stata trovata dalla polizia all'interno di un deposito di un condominio

Sequestro di circa 6 chili di cocaina, pura, in via Janfolla II traversa, nel quartiere Miano. Droga per un valore di circa un milione di euro, una volta imesso sulle piazze di spaccio sia nella zona, sotto l'influenza del clan Lo Russo, che in altri quartieri.

La sostanza stupefacente è stata trovata dalla polizia all'interno di un deposito di un condominio: in una busta, blu a fiori, vi erano 11 panetti avvolti nel cellophane, valore 45mila euro ciascuno, sigillati con nastro adesivo, contenenti cocaina per un peso di 5 chili e 650 grammi.

Per accedere al locale, gli agenti hanno chiesto l'intervento dei vigili del fuoco in quanto la porta del deposito ed il cancello, posto a protezione, erano chiusi con alcuni lucchetti. Proseguono le indagini da parte della polizia per risalire ai possessori della droga.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento