rotate-mobile
Cronaca 4ᴬ Traversa di Via Vincenzo Ianfolla, 2

Sequestrati 6 chili di cocaina per oltre un milione di euro

La scoperta in via Janfolla II traversa. La zona è sotto l'influenza del clan Lo Russo. La sostanza stupefacente è stata trovata dalla polizia all'interno di un deposito di un condominio

Sequestro di circa 6 chili di cocaina, pura, in via Janfolla II traversa, nel quartiere Miano. Droga per un valore di circa un milione di euro, una volta imesso sulle piazze di spaccio sia nella zona, sotto l'influenza del clan Lo Russo, che in altri quartieri.

La sostanza stupefacente è stata trovata dalla polizia all'interno di un deposito di un condominio: in una busta, blu a fiori, vi erano 11 panetti avvolti nel cellophane, valore 45mila euro ciascuno, sigillati con nastro adesivo, contenenti cocaina per un peso di 5 chili e 650 grammi.

Per accedere al locale, gli agenti hanno chiesto l'intervento dei vigili del fuoco in quanto la porta del deposito ed il cancello, posto a protezione, erano chiusi con alcuni lucchetti. Proseguono le indagini da parte della polizia per risalire ai possessori della droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrati 6 chili di cocaina per oltre un milione di euro

NapoliToday è in caricamento