Sequestrati internet point e multe per 19.000 euro
Controlli specifi delle forze dell'ordine in alcuni bar e internet point hanno portato al sequestro di videogiochi e multe elevate per un totale di 19.000 euro. Colpiti un bar in via delle Repubbliche Marinare e in via Quaranta
I sequestri e le multe sono stati effettuati dopo la disposizione del del questore Santi Giuffré, che ha disposto agli agenti della divisione Amministrativa della Questura di Napoli specifici servizi di controllo a esercizi commerciali come bar e internet point.
I poliziotti hanno anche sequestrato l'intero locale commerciale adibito a internet point, di circa 50 metri quadrati, al cui interno vi erano sei postazioni internet. Durante i controlli, si è accertata l'attività di intermediazione illegale, svolta dal titolare, a seguito del ritrovamento e del sequestro di alcune matrici riconducibili a giocate effettuate su siti di società di scommesse estere e nazionali.
In altro bar, sempre in Via delle Repubbliche Marinare, i poliziotti hanno accertato che il titolare aveva occupato una superficie di 34 metri quadrati di suolo pubblico con tavoli e sedie, il tutto assicurato da una copertura di tende avvolgibili ancorate al suolo. Tavoli e sedie, sono state sottoposte a sequestro amministrativo.
I tre titolari degli esercizi pubblici controllati sono stati denunciati.