menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sequestrati internet point e multe per 19.000 euro

Controlli specifi delle forze dell'ordine in alcuni bar e internet point hanno portato al sequestro di videogiochi e multe elevate per un totale di 19.000 euro. Colpiti un bar in via delle Repubbliche Marinare e in via Quaranta

In un bar-caffetteria, in via delle Repubbliche Marinare e presso un internet point, in via Quaranta, le forze dell'ordine hanno elevato contravvenzioni per un totale di 19.000 euro. Gli agenti, infatti, hanno trovato e sequestrato otto videogiochi che riproducevano il gioco della slot machine, completamente illegali.

I sequestri e le multe sono stati effettuati dopo la disposizione del del questore Santi Giuffré, che ha disposto agli agenti della divisione Amministrativa della Questura di Napoli specifici servizi di controllo a esercizi commerciali come bar e internet point.

I poliziotti hanno anche sequestrato l'intero locale commerciale adibito a internet point, di circa 50 metri quadrati, al cui interno vi erano sei postazioni internet. Durante i controlli, si è accertata l'attività di intermediazione illegale, svolta dal titolare, a seguito del ritrovamento e del sequestro di alcune matrici riconducibili a giocate effettuate su siti di società di scommesse estere e nazionali.

In altro bar, sempre in Via delle Repubbliche Marinare, i poliziotti hanno accertato che il titolare aveva occupato una superficie di 34 metri quadrati di suolo pubblico con tavoli e sedie, il tutto assicurato da una copertura di tende avvolgibili ancorate al suolo. Tavoli e sedie, sono state sottoposte a sequestro amministrativo.

I tre titolari degli esercizi pubblici controllati sono stati denunciati.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento