rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Via Pietro Antonio Lettieri

Sequestrate sigarette e dvd: in manette finisce una donna

A lavoro gli agenti della sezione Volanti dell'ufficio Prevenzione generale in due distinte operazioni eseguite nel quartiere S. Lorenzo - Vicaria. Una 49enne condotta al carcere di Pozzuoli

Ben 35 chili di sigarette di contrabbando, 500 dvd, 125 cd musicali, 24 cd per play station ed una donna arrestata: è il bilancio di due distinte operazioni eseguite a Napoli nel quartiere S. Lorenzo - Vicaria e che hanno visto impegnati gli agenti della sezione Volanti dell'ufficio Prevenzione generale.

Il primo sequestro è avvenuto in via Pietro Antonio Lettieri: a seguito di uno strano andirivieni nei pressi di un'auto Fiat Punto, i poliziotti hanno proceduto ad un controllo. Nell'auto, erano stipate 77 stecche di sigarette di varie marche, per un peso di 15,4 chili.

Successivamente, in via Pergola all'Avvocata, un vano a piano terra era stato adibito da una donna di 49 anni, che è stata arrestata e condotta al carcere di Pozzuoli, come deposito di tabacchi lavorati esteri, dvd e cd contraffatti. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrate sigarette e dvd: in manette finisce una donna

NapoliToday è in caricamento