rotate-mobile
Cronaca Mercato / Piazza Giuseppe Garibaldi

"Volontari della Notte": nuovo appello per aiutare i senzatetto

Il gruppo lancia un appuntamento per questa sera alle 20:30 all'interno della stazione di piazza Garibaldi per portare generi di conforto ai clochard che trovano riparo in zona

I "Volontari della Notte" lanciano un nuovo appello alla solidarietà e alla partecipazione ad un'azione umanitaria prevista per questa sera, martedì 13 maggio, in favore dei clochard napoletani che cercano riparo nei pressi della stazione centrale.

Il gruppo, formato da tre ragazzi che hanno dato il via a questa gara di solidarietà, è aperto a chiunque volesse dare il proprio contributo.

L'appuntamento, per chi volesse aggregarsi, è alle 20:30 all'interno della stazione di piazza Garibaldi, nei pressi del "CENTRO MACRON".

Per chi volesse contribuire portando qualcosa da mangiare, le indicazioni dei volontari, sono quelle di "portare dei panini (imbustati singolarmente) farciti con insalata, pomodoro e galbanino e delle bottiglie d'acqua piccole".

"Non importa la quantità, anche pochi sono meglio di niente - spiegano ancora i ragazzi -. Cerchiamo di portare tutti quanti la stessa cosa per evitare possibili litigi legati alle preferenze".

Per maggiori informazioni sull'iniziativa di questa sera e su tutti gli altri appuntamenti, i volontari sono raggiungibile tramite facebook alla pagina "Volontari della Notte"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Volontari della Notte": nuovo appello per aiutare i senzatetto

NapoliToday è in caricamento