Maltempo, a Ercolano e San Giorgio a Cremano domani scuole chiuse
Peggioramento delle condizioni meteo nelle prossime ore. Ordinanza del sindaco Vincenzo Strazzullo. Il provvedimento è stato inviato ai dirigenti scolastici del comprensorio comunale
A causa del maltempo che sta per interessare la Campania il sindaco di Ercolano Vincenzo Strazzullo ha firmato un'ordinanza che prevede la chiusura delle scuole a partire dalle 14 di oggi a tutta la giornata di domani, martedì 16 ottobre. Il provvedimento è stato inviato ai dirigenti scolastici del comprensorio comunale.
A San Giorgio a Cremano, intanto, il marcato peggioramento delle condizioni meteo, previsto per le prossime ore e il nuovo bollettino emesso dal Dipartimento Regionale della Protezione Civile hanno portato il sindaco, Mimmo Giorgiano, a firmare una ordinanza di chiusura di tutte le scuole operanti sul territorio cittadino senza distinzione di ordine e grado per la giornata di domani, martedì 16 ottobre.
Nelle scorse ore il primo cittadino aveva dichiarato lo stato di allerta su tutto il territorio della città di San Giorgio a Cremano. Dalle 17 di ieri il Comitato Operativo Comunale di Protezione Civile, presieduto dal sindaco, è stato convocato in maniera permanente. (Ansa)
APPROFONDIMENTI:
NAPOLI IN GINOCCHIO: "L'AMMINISTRAZIONE RIFLETTA"
LUNGOMARE ALLAGATO AL PRIMO TEMPORALE: LA DENUNCIA
FIUMI IN VIA STADERA: VIDEO
POZZUOLI, DISAGI NELL'AREA FLEGREA