rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Scuolabus resta bloccato nell'acqua alta - VIDEO

Attimi di paura a Torre del Greco per il maltempo. A causa delle forti piogge alcuni sottopassi della Litoranea si sono allagati. Uno scuolabus è rimasto anche bloccato nell'acqua alta. Il conducente per fortuna è riuscito ad abbandonare il mezzo e a mettersi in salvo.

Le immagini dello scuolabus bloccato, diffuse da TvCity, hanno fatto il giro del web. Tanti i cittadini preoccupati per lo stato delle arterie cittadine, in vista anche delle previsioni delle prossime ore. Intanto, altri allagamenti vengono registrati anche in altri comuni del Napoletano. Diversi i punti dove il traffico è in tilt.

Il sindaco Giovanni Palomba: ''Abbiamo registrato l'abbattersi sulla città e sull'intera regione - sia lungo la fascia costiera, sia nelle zone più interne- di una vera e propria bomba d'acqua, non preannunciata dal bollettino meteorologico regionale che, al contrario, segnalava per la giornata odierna un'allerta di colore giallo. Quanto verificatosi nelle ultime ore, pertanto, non era prevedibile, né era possibile - sulla base del parametro regionale indicatoci -; ordinare chiusure o sospensioni di pubblici servizi''. ''Analogamente - aggiunge il primo cittadino - per la giornata di domani quanto segnalato dai competenti organi regionali della Campania, è un'allerta meteo di colore giallo. Non sembrano, al momento, essere rilevati danni a persone del nostro territorio. Stiamo intervenendo su tutte le criticità segnalate, cercando di ripristinare una corretta ed ordinata circolazione veicolare, mettendo in sicurezza tutte le zone a rischio. Raccomando e invito tutti i cittadini alla massima prudenza''. 

Video popolari

Scuolabus resta bloccato nell'acqua alta - VIDEO

NapoliToday è in caricamento