rotate-mobile
Cronaca Via Tarsia

"È invasa dai topi": resta chiusa una scuola al centro storico

Si tratta della succursale di via Tarsia del XII circolo didattico Oberdan. Una madre denuncia a NapoliToday: "Chiudere la scuola senza considerare una turnazione negli altri plessi è interruzione di pubblico servizio"

Niente scuola per i piccoli studenti del 12esimo circolo didattico Oberdan di Napoli che frequentano la sede distaccata in Via Tarsia. I topi hanno invaso la scuola e divorato moltissimo materiale. Per questo motivo il plesso resterà, almeno per ora, chiuso.

"Si tratta della scuola frequentata dai miei figli - racconta Alessandra, una lettrice a NapoliToday - ma diversamente dalla sede principale e dall'altra succursale non comincerà a funzionare il 16 settembre perché invasa, nel mese di agosto, dai topi".

"L'asl - denuncia ancora la nostra lettrice - ha dichiarato che se non verrà sgomberata dalla metà delle cose che ci sono, non sarà derattizzata e forse nemmeno aperta. Il dirigente scolastico Marco Ugliano ha deciso di chiudere la scuola senza considerare una turnazione negli altri plessi, quindi si tratta di interruzione di pubblico servizio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"È invasa dai topi": resta chiusa una scuola al centro storico

NapoliToday è in caricamento