menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine d'archivio

Immagine d'archivio

Scuola, al Nobel di Torre del Greco lunedì non si torna in classe: la decisione della preside

Lo ha comunicato con una nota indirizzata ad alunni, famiglie, docenti e personale Ata, presente questa anche sul sito internet dell'istituto

Lunedì prossimo, come sarebbe dovuto avvenire, gli studenti del liceo scientifico Nobel di via De Gasperi a Torre del Greco non saranno in aula.

A decidere perché non si torni alla didattica in presenza, per la scuola superiore con il maggior numero di iscritti della città, è stata la dirigente scolastica Annunziata Langella.

Lo ha comunicato con una nota indirizzata ad alunni, famiglie, docenti e personale Ata, presente questa anche sul sito internet dell'istituto.

La preside scrive che "in attesa di chiarimenti e di eventuale riorganizzazione delle attività didattiche, le note precedentemente fornite sul rientro degli studenti dal primo febbraio 2021 e la relativa regolamentazione dell'orario didattico sono da considerarsi temporaneamente sospese".

La dirigente, nell'invitare a ''consultare con frequenza il sito della scuola'', fa sapere anche che ''ulteriori indicazioni saranno fornite appena possibile''.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento