rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Torre del greco / Via Alcide de Gasperi

Scuola, al Nobel di Torre del Greco lunedì non si torna in classe: la decisione della preside

Lo ha comunicato con una nota indirizzata ad alunni, famiglie, docenti e personale Ata, presente questa anche sul sito internet dell'istituto

Lunedì prossimo, come sarebbe dovuto avvenire, gli studenti del liceo scientifico Nobel di via De Gasperi a Torre del Greco non saranno in aula.

A decidere perché non si torni alla didattica in presenza, per la scuola superiore con il maggior numero di iscritti della città, è stata la dirigente scolastica Annunziata Langella.

Lo ha comunicato con una nota indirizzata ad alunni, famiglie, docenti e personale Ata, presente questa anche sul sito internet dell'istituto.

La preside scrive che "in attesa di chiarimenti e di eventuale riorganizzazione delle attività didattiche, le note precedentemente fornite sul rientro degli studenti dal primo febbraio 2021 e la relativa regolamentazione dell'orario didattico sono da considerarsi temporaneamente sospese".

La dirigente, nell'invitare a ''consultare con frequenza il sito della scuola'', fa sapere anche che ''ulteriori indicazioni saranno fornite appena possibile''.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola, al Nobel di Torre del Greco lunedì non si torna in classe: la decisione della preside

NapoliToday è in caricamento