rotate-mobile
Cronaca

Scoppio dell'airbag: grave bimba di due anni

La piccola era seduta nei posti anteriori insieme ai genitori ed è stata colpita dopo un incidente. E' arrivata in arresto cardiaco ed è stata intubata

Una bambina di soli due anni è stata trasportata in gravi condizioni all'ospedale San Paolo di Napoli. La piccola ha subito un grave trauma facciale ed è stata portata in ospedale in arresto cardiaco. La piccola è stata intubata e versa in gravissime condizioni. Il suo arrivo in ospedale è avvenuto intorno alle 18 e 30. A portarla nel nosocomio sono stati il padre ed un altro a bordo di uno scooter.

La piccola dopo i primi soccorsi è stata trasferita all'ospedale pediatrico Santobono. Stando alla ricostruzione del padre, la piccola è stata investita dallo scoppio di un airbag dopo un incidente in auto con i genitori. La bimba era seduta nei posti anteriori insieme a loro ed è stata colpita in pieno dall'apertura dell'airbag. Lo schianto è avvenuto a via Cintia nei pressi dell'ingresso della tangenziale in direzione Pianura. Partite immediatamente le indagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppio dell'airbag: grave bimba di due anni

NapoliToday è in caricamento