menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scoperto un deposito di auto rubate a Pompei

Tre uomini ed una donna sono agli arresti domiciliari. Nel capannone sono state trovate quattro auto rubate e diversi pezzi di vetture smontate

La polizia ha scoperto un deposito di auto rubate a Pompei fermando tre uomini ed una donna. Gli agenti del commissariato mariano hanno fatto irruzione in un capannone trovando al suo interno tre uomini, tra cui due pregiudicati, ed una donna. Nell'area di circa 400 metri quadri, sono state ritrovate dieci carcasse di auto completamente smontate, 16 motori di altrettante auto e quattro vetture integre.

Dai successivi accertamenti, i poliziotti hanno scoperto che erano tutte e quattro rubate. Una provento di una rapina e tre di furto. Per effettuare i reati, la banda utilizzava anche uno Jammer per schermare gli antifurto Gps. Per ora i quattro fermati sono sottoposti agli arresti domiciliari e in attesa di disposizioni dell'autorità giudiziaria. Continuano le indagini dei poliziotti per contrastare il fenomeno dei furti d'auto tornato d'attualità in provincia di Napoli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento