rotate-mobile
Cronaca Piano di sorrento

Incidente stradale SS 163 Piano di Sorrento: 15enne ferito

Il ragazzo soccorso dal personale medico del 118. Trasferito a Salerno all'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona, è ricoverato con prognosi riservata. Sequestrati i 2 veicoli

A Piano di Sorrento lungo la statale 163 "Amalfitana", in località 'Tordigliano', un 15enne di Meta di Sorrento in sella ad uno scooter, mentre procedeva in direzione di Piano di Sorrento, per cause in corso di accertamento e per le condizioni dell'asfalto reso viscido dalla pioggia, ha perso il controllo del ciclomotore andando ad urtare contro un autocarro guidato da un 60enne di Montemarano (Av) che proveniva dall'opposta direzione di marcia.

Il giovane è stato soccorso dal personale medico del 118 che lo hanno subito trasportato all'ospedale "S. Maria della misericordia" dove è stato medicato per un politrauma e successivamente trasferito a Salerno all'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona, ricoverato con prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri dell'aliquota radiomobile di sorrento che hanno eseguito i rilievi del caso e sequestrato i 2 veicoli, risultati in regola con i documenti di circolazione. Il 15enne indossava regolarmente il casco protettivo. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale SS 163 Piano di Sorrento: 15enne ferito

NapoliToday è in caricamento