rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Porto / Largo Ecce Homo

Mimose antiracket: sconto del 20% dal parrucchiere sotto scorta

Presidio di solidarietà l'8 marzo presso Pianeta Donna di Salvatore Castelluccio in via Largo Ecce Homo, nel centro storico di Napoli

Martedì 8 marzo alle ore 16.30, la FAI – Federazione delle Associazioni Antiracket e Antiusura Italiane organizza un presidio di solidarietà presso ‘Pianeta Donna’, il coiffeur di Salvatore Castelluccio in via Largo Ecce Homo nel centro storico di Napoli (alle spalle di Santa Maria La Nova).

La festa della donna non poteva prescindere quest’anno dalla storia del parrucchiere Salvatore Castelluccio che ha reagito alle richieste estorsive e fatto arrestare i responsabili. Castelluccio da agosto vive e continua a lavorare sotto scorta.

Alle donne che parteciperanno alla manifestazione sarà applicato uno speciale sconto del 20%. L’iniziativa è promossa per richiamare ancora una volta l’attenzione sul fenomeno del racket e per esprimere concreta solidarietà ai commercianti che hanno già denunciato e che si sono opposti agli estorsori, incoraggiando gli altri a non pagare il ‘pizzo’.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mimose antiracket: sconto del 20% dal parrucchiere sotto scorta

NapoliToday è in caricamento