rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Torre del greco

Traghetti per Capri, sconti per i residenti a Torre del Greco

Il servizio garantisce una partenza giornaliera dal porto di Torre del Greco alle 9 (con scalo ad Ercolano alle 9.10) e arriva a Capri alle 10. Al ritorno la partenza è alle 16.15 da Capri con arrivo a Torre del Greco alle 17.15

Costerà meno per i residenti di Torre del Greco recarsi a Capri. È il risultato dell’intesa trovata dallAmministrazione Comunale guidata dal Sindaco Ciro Borriello e i referenti della società HP Travel, che gestisce la biglietteria per conto della società Laser Capri Srl.

A seguire lo sviluppo dell’iniziativa è stato l'Assessore all’Urbanistica Luigi Mele: “La società, nonostante il notevole successo che sta riscuotendo l’iniziativa di istituire una corsa veloce che collega Torre del Greco all’isola di Capri, è venuta incontro alle richieste formulate dall’amministrazione, assicurando uno sconto del 10% per tutti i torresi residenti in città che usufruiranno del servizio di collegamento”.

In pratica un risparmio di quasi 4 euro sulla corsa di andata e ritorno (il cui biglietto intero costa 39 euro), con sconti importanti anche per i ticket riservati ai bambini (32 euro quello di andata e ritorno senza agevolazioni) e per i biglietti di corsa unica.

Il servizio garantisce una partenza giornaliera dal porto di Torre del Greco alle 9 (con scalo al molo della Favorita a Ercolano alle 9.10) e arriva a Capri alle 10. Il ritorno è assicurato dal porto di Marina Grande con partenza alle 16.15 e arrivo a Torre del Greco alle 17.15 (scalo ad Ercolano alle 17.05).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traghetti per Capri, sconti per i residenti a Torre del Greco

NapoliToday è in caricamento