rotate-mobile
Cronaca

Persone scomparse, non si hanno notizie di Vincenzo Ruggiero da venerdì

Mistero sulla scomparsa del 25enne

Il 25enne Vincenzo Ruggiero è scomparso venerdì pomeriggio dall’abitazione che condivideva con un'amica.

Amici e parenti sono molto preoccupati per la sua sorte, visto che nulla lasciava presagire ad un suo possibile spontaneo allontanamento. Vincenzo, inoltre, non si è neppure presentato al lavoro, a cui teneva tantissimo, visto che stava per festeggiare un importante contratto, secondo quanto trapela.

Vincenzo condivide l’appartamento ad Aversa da circa un mese con una ragazza, che ha subito avvertito familiari e parenti della scomparsa improvvisa del giovane, magro, alto 187 cm, con i capelli e gli occhi scuri.

"Viveva con me da un breve periodo. Fra di noi in casa c'era un bellissimo rapporto, non ci sono state discussioni recenti e non gli mancava nulla. La settimana scorsa sono dovuta partire fuori città e ho lasciato Vincenzo da solo in casa per 5 giorni, ci siamo tenuti in contatto fino al giorno prima del mio rientro, ovvero ieri, e Vincenzo non manifestava alcun disagio o problema prima della sua scomparsa. Il suo cellulare è risultato spento dalle 20 dello scorso venerdì, Quando sono rientrata ieri alle 12 non l'ho trovato in casa e tutta la sua roba sparita insieme a lui. Non ho trovato alcun messaggio e la cosa mi ha lasciata totalmente sconvolta. Ho aiutato Vincenzo in tutti i modi possibili e conoscendolo da anni so che non sarebbe mai potuto sparire nel nulla. Lavorava nel centro commerciale Campania era molto devoto al suo lavoro, forse pure troppo, la settimana prossima avrebbe dovuto firmare un nuovo contratto, molto importante per lui, con un lauto aumento nello stipendio. Tutti i familiari, amici e conoscenti non hanno nessuna notizia sulla sua improvvisa scomparsa e nessuno riesce ad accettare questa inspiegabile realtà. Abbiamo bisogno di aiuto per ritrovarlo, siamo convinti che gli sia potuto succedere qualcosa di grave", scrive a NapoliToday Heven, coinquilina di Vincenzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Persone scomparse, non si hanno notizie di Vincenzo Ruggiero da venerdì

NapoliToday è in caricamento