rotate-mobile
Cronaca Cercola

Salvatore, scomparso da otto mesi: strano furto nel suo bar

Torna alla ribalta il caso di Salvatore Tarantino, titolare del “Gran Caffè Azzurro” scomparso dallo scorso 2 dicembre. Ladri hanno preso i soldi della cassa ed alcuni oggetti che gli appartenevano

Dopo otto mesi è ancora mistero sulla scomparsa di Salvatore Tarantino, 24enne titolare del “Gran Caffè Azzurro” che non dà notizie di sé dallo scorso 2 dicembre. Un episodio però, forse semplicemente di criminalità comune, ha riacceso i riflettori sul suo caso.

Qualche giorno fa, nel suo bar di via Santa Lucia, è stato commesso un furto. Un colpo anomalo: i malviventi, oltre che i 100 euro presenti nel registratore di cassa, hanno portato via alcuni oggetti appartenenti al giovane.

Il bar è il locale dove si sarebbe dovuto recare Tarantino il pomeriggio del 2 dicembre 2013 per ritirare una mensilità dal gestore. La moglie ed i genitori lo cercano disperatamente da quel giorno. L'ipotesi formulata dalla consorte fu al tempo che il marito potesse essere stato vittima di un'aggressione. Non si escluse neanche la pista intimidatoria. Quattro mesi prima di scomparire, Salvatore Tarantino sporse denuncia contro alcune persone per minacce e tentata estorsione.

Intanto “la mia seconda figlia è nata tre mesi dopo la scomparsa di Salvatore – spiega Giuseppina Laborano, sua moglie – e vorrei sapere quel pomeriggio che cosa gli è accaduto. Desidero che al più presto venga fuori la verità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvatore, scomparso da otto mesi: strano furto nel suo bar

NapoliToday è in caricamento