rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Torre annunziata

Scomparso 25enne di Torre Annunziata: continuano le ricerche

Sparito da ieri mattina, Nunzio Scarica. Aveva appuntamento con la fidanzata a Qualiano alle 9 ma non si è mai presentato

Non si fermano le ricerche del giovane Nunzio Scarica, 25enne di Torre Annunziata, di cui non si hanno notizie da ieri mattina. A denunciare la sua scomparsa è stato il padre ieri pomeriggio dopo che il 25enne non si è presentato dalla ragazza con cui aveva appuntamento. Scarica ha lasciato il suo appartamento a Torre Annunziata intorno alle 7 del mattino di domenica per recarsi dalla compagna a Qualiano. Aveva appuntamento con lei intorno alle 9 ma la donna ha avvertito la famiglia nel pomeriggio che non si era ancora presentato. Così i genitori si sono subito allarmati ed hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri torresi.

I militari hanno esteso le ricerche a tutta la provincia di Napoli ma al momento non risulta alcuna novità. Stanno passando al setaccio, con l'aiuto di amici e parenti, la vita del giovane oplontino nella speranza di trovare un dettaglio utile alle ricerche. Al momento tutte le ipotesi investigative sono sul campo. Gli uomini dell'Arma hanno chiesto anche la collaborazione della popolazione le cui segnalazioni possono essere indirizzate al numero 0815484945. Il 25enne si è allontanato da Torre Annunziata a bordo di un'Alfa Romeo 147 di colore grigio. È di altezza media con capelli e occhi castani, corporatura esile e carnagione chiara.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso 25enne di Torre Annunziata: continuano le ricerche

NapoliToday è in caricamento