rotate-mobile
Cronaca Giugliano in campania

Non si hanno ancora notizie di Hanna, ad un'amica aveva detto: "Mi sono persa"

Continuano le ricerche dei Carabinieri che hanno diffuso una foto della donna

Non si hanno ancora notizie di Hanna Hryhorenko la 70enne scomparsa da Giugliano. I carabinieri dopo alcune ore di ricerche hanno anche diffuso una foto, nella speranza che qualche segnalazione possa aiutarli. 

Mercoledì una 59enne ucraina ha chiamato il 112 perché era stata contattata da Hanna. La donna le avrebbe riferito di essersi persa e di non riuscire ad orientarsi. I militari, attraverso la localizzazione della cella telefonica, hanno individuato l’ultima posizione “agganciata” dallo smartphone della 69enne ovvero Giugliano in Campania, via Appia, in un tratto compreso a confine tra i comuni di Giugliano e Sant’Antimo.

Sono partite le ricerche in quella zona dove tra l’altro sono presenti vaste zone di vegetazione. Le ricerche sono ancora in corso e sono durate tutta la notte anche con l’utilizzo dei droni dei vigili del fuoco e delle unità cinofile della protezione civile della Regione Campania. La donna è fuggita dalla guerra e da poco era a Giugliano. Non ha altri parenti ed è diabetica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si hanno ancora notizie di Hanna, ad un'amica aveva detto: "Mi sono persa"

NapoliToday è in caricamento