rotate-mobile
Cronaca Via Pasquale Scura

Scippo ad una famiglia francese: fermato un 15enne

Era a bordo di uno scooter con un complice a via Pasquale Scura. Ha provato a rubare la borsa alla turista ma lei ha opposto resistenza

Era a bordo di uno scooter con un altro ragazzo ed era riuscito a rovinare la vacanza ad una coppia di turisti francesi. Fermato un 15enne napoletano accusato di furto con strappo. Vittima dello scippo, una famiglia francese in visita a Napoli. La coppia insieme alla figlia piccola stava camminando lungo via Pasquale Scura quando è stata avvicinata da due giovanissimi a bordo di uno scooter.

L'obiettivo era la donna visto che il passeggero dello scooter ha provato prima a strapparle la borsa ma la donna ha opposto resistenza. Allora si è concentrato sulla catenina d'oro riuscendo a rubarla ed a risalire a bordo dello scooter per scappare. Le vittime sono riuscite però a ricostruire agli agenti il tipo di scooter rintracciato a via Santa Maria Ognibene. Poco distante un giovane che ha provato a scappare alla vista della polizia ma è stato bloccato. Il 15enne è stato affidato al centro dei Colli Aminei mentre si cerca il suo complice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippo ad una famiglia francese: fermato un 15enne

NapoliToday è in caricamento