menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scippo ad una famiglia francese: fermato un 15enne

Era a bordo di uno scooter con un complice a via Pasquale Scura. Ha provato a rubare la borsa alla turista ma lei ha opposto resistenza

Era a bordo di uno scooter con un altro ragazzo ed era riuscito a rovinare la vacanza ad una coppia di turisti francesi. Fermato un 15enne napoletano accusato di furto con strappo. Vittima dello scippo, una famiglia francese in visita a Napoli. La coppia insieme alla figlia piccola stava camminando lungo via Pasquale Scura quando è stata avvicinata da due giovanissimi a bordo di uno scooter.

L'obiettivo era la donna visto che il passeggero dello scooter ha provato prima a strapparle la borsa ma la donna ha opposto resistenza. Allora si è concentrato sulla catenina d'oro riuscendo a rubarla ed a risalire a bordo dello scooter per scappare. Le vittime sono riuscite però a ricostruire agli agenti il tipo di scooter rintracciato a via Santa Maria Ognibene. Poco distante un giovane che ha provato a scappare alla vista della polizia ma è stato bloccato. Il 15enne è stato affidato al centro dei Colli Aminei mentre si cerca il suo complice.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Salute

Al Policlinico Federico II visite ed esami gratuiti per le donne

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento