rotate-mobile
Cronaca Porto / Piazza Francese

Scippo a due turiste scese da una nave da crociera: le immagini in un video

Inseguite e poi derubate dell'orologio a pochi passi dal porto. Le due giovani soccorse dai commercianti del posto. Lo scippo immortalato dalle telecamere di videsorveglianza di un locale della zona

Uno scippo ai danni di due turiste straniere, appena scese da una nave da crociera al Porto di Napoli, immortalato in un video ripreso dalle telecamere di videosorveglianza di un locale commerciale della zona di via Marina.

Nel video, pubblicato su Il Mattino, si vede in modo chiaro lo scippatore che insegue le due turiste, poi le avvicina e strattona il braccio di una di loro, procurandole anche una lieve ferita, per sottrarle l'orologio, dandosi in fine alla fuga grazie ad un complice che lo attende in scooter. L'episodio, riportato nei dettagli da Gennaro Pelliccia sul quotidiano partenopeo, è accaduto domenica, alle 14.20, a piazza Francese.

A soccorrere immediatemante le due giovani donne molto scosse, riferisce ancora il giornalista del Mattino, sono stati i commercianti di zona, che hanno anche allertato subito le forze dell'ordine. Le due turiste, però, molto spaventate, hanno preferito fare immediato ritorno alla nave.

Le immagini sono state acquisite dalle forze dell'ordine che hanno subito fatto partire le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippo a due turiste scese da una nave da crociera: le immagini in un video

NapoliToday è in caricamento