menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lo scippo

Lo scippo

Rapinò una giovane studentessa: arrestata 37enne napoletana

La vittima, una 22enne, passeggiava in piazza San Domenico con alcune amiche. La 37enne, a bordo di un motorino, le scippava la borsa facendola cadere: alla studentessa furono necessari 4 punti di sutura

Una minuziosa indagine ha portato gli agenti della sezione Volanti a individuare e arrestare l'autrice di una rapina avvenuta lo scorso 17 maggio in Via San Domenico Maggiore, nel centro storico partenopeo. La donna arrestata, 37 anni, napoletana, era a bordo di uno scooter e si impossessava della borsa di una studentessa 22enne che in quel momento passeggiava con alcune amiche.

Il video del violento scippo

Lo strattone provocava la caduta della vittima, che batteva la testa a terra e riportava una lesione successivamente suturata con quattro punti.
I poliziotti hanno visionato i filmati del sistema di videosorveglianza e individuato la 37enne, che risulta peraltro recidiva: nel luglio 2016 con la stessa tecnica rapinò un prezioso orologio a Posillipo. Stamattina la donna è stata arrestata e sottoposta alla misura cautelare dei domiciliari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Villa mozzafiato in vendita a Marechiaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento