rotate-mobile
Cronaca Soccavo / Via Giustiniano

Scippo a Soccavo: anziana in ospedale

La donna si è fratturata il braccio cadendo dopo il furto. Soccorsa all'ospedale San Paolo, guarirà in 30 giorni. Caccia ai malviventi

Stava camminando tranquillamente lungo via Giustiniano a Soccavo quando le sono arrivati alle spalle per rubarle la borsa. Poteva finire ancora peggio la disavventura che ha visto coinvolta una 67enne ieri nel quartiere napoletano. La donna è stata scippata della borsa da due malviventi a bordo di uno scooter. Per effettuare il furto, i ladri non si sono curati del fatto che abbiano scaraventato la donna a terra e sono scappati con refurtiva.

La 67enne, cadendo, si è fratturata il braccio. Immediatamente soccorsa dai passanti è stata trasportata da un'ambulanza al vicino ospedale San Paolo di Fuorigrotta dove è stata medicata. Fortunatamente non c'è stata alcuna complicazione e le è stato apposto solo il gesso ed è stata ritenuta guaribile in 30 giorni. Sull'accaduto sono in corso le indagini della Polizia del vicino commissariato. Si studiano i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippo a Soccavo: anziana in ospedale

NapoliToday è in caricamento