menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Scippo smartphone

Scippo smartphone

Scippa lo smartphone a una ragazzina: il ladro ha solo 14 anni, denunciato

E' accaduto nei pressi della Metropolitana di Scampia. Il giovanissimo scippatore è stato denunciato per furto con strappo ed è stato affidato alla madre 32enne

Ha adocchiato una ragazzina con uno smartphone nuovo e non ha esitato a scipparglielo, ma i Carabinieri lo hanno bloccato e denunciato: il malfattore ha solo 14 anni.

I militari del nucleo operativo della compagnia Stella, nel corso di un servizio di controllo del territorio effettuato a Scampia, hanno visto un ragazzino che attraversava di corsa la strada, inseguito da una giovane ragazza. Insospettiti, sono intervenuti bloccando il giovane.
A seguito di accertamenti, i Carabinieri hanno appurato che il ragazzino (un 14enne di Piscinola) aveva appena scippato la ragazza (una 15enne del luogo) portandole via il suo nuovissimo smartphone. Lo scippo è avvenuto nei pressi della metropolitana.

Il quattordicenne è stato denunciato per furto con strappo e il telefono (del valore di circa 600 euro) è stato recuperato e restituito alla proprietaria.
Il minorenne è stato affidato alla madre 32enne.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Villa mozzafiato in vendita a Marechiaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento