rotate-mobile
Cronaca Corso Umberto I

Scippa la borsa a una turista francese: 17enne arrestato

Dopo un rocambolesco inseguimento per le vie cittadine in scooter, i poliziotti lo hanno bloccato mentre tentava di nascondersi sotto un'automobile parcheggiata

I poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Vicaria Mercato hanno arrestato un 17enne ecuadoregno, per essersi reso responsabile del reato di furto con strappo; inoltre denunciato in stato di libertà per i reati di ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale e guida senza patente.

I poliziotti, a seguito di richiesta di aiuto, sono intervenuti al Corso Umberto. Il 17enne, riconosciuto anche grazie a una vistosa cicatrice sul braccio, ha tentato la fuga a bordo di uno scooter, lo stesso utilizzato per lo scippo risultato inoltre rubato.

Dopo un rocambolesco inseguimento per le vie cittadine, i poliziotti lo hanno bloccato mentre tentava di nascondersi sotto un’automobile parcheggiata. Gli agenti hanno arrestato il 17enne, riconosciuto dalla stessa vittima, una turista francese e lo hanno accompagnato al centro prima accoglienza dei Colli Aminei.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippa la borsa a una turista francese: 17enne arrestato

NapoliToday è in caricamento