rotate-mobile
Cronaca

Sciopero regionale dei trasporti venerdì 6 luglio: stop di 4 ore

Metronapoli informa che in occasione dello sciopero indetto dalle sigle sindacali Cgil, Cisl, Uil, Cisal e Ugl si potrebbero verificare disservizi su Linea 1, Linea 6 e Funicolari

Metronapoli informa che, in occasione dello Sciopero Regionale dei Trasporti di 4 ore, indetto venerdì 6 luglio dalle sigle sindacali Cgil, Cisl, Uil, Cisal e Ugl, si potrebbero verificare disservizi su Linea 1, Linea 6 e Funicolari.

I servizi minimi saranno garantiti secondo le seguenti modalità:

linea 1: ultima corsa con partenza da Piscinola alle ore 9.05 e da Dante alle ore 9.12. Il servizio riprende con prima corsa da Piscinola alle ore 13.05 e da Dante alle ore 13.33.

Navetta Dante-Università: ultima corsa con partenza da Dante alle ore 9.25 e da Università alle ore 9.17. Il servizio riprende con prima corsa da Dante alle ore 13.25 e da Università alle ore 13.32.

linea 6: ultima corsa da Mostra alle ore 9.22 e da Mergellina alle ore 9.30. Il servizio riprende con prima corsa da Mostra alle ore 13.06 e da Mergellina alle ore 13.14.

funicolari di Chiaia, Centrale, Montesanto e Mergellina: il servizio sarà sospeso dalle ore 9.20 alle 13.20.

FERROVIE - Modifiche al programma di circolazione dei treni Regionali e del servizio metropolitano napoletano potrebbero verificarsi dalle 10 alle 14. Secondo quanto rende noto un comunicato di Trenitalia i convogli di media e lunga percorrenza circoleranno regolarmente. Per i convogli in servizio metropolitano e per i Regionali si potrebbero registrare modifiche al programma di circolazione, anche prima e dopo la protesta sindacale. Informazioni nelle stazioni, uffici assistenza clienti e biglietterie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero regionale dei trasporti venerdì 6 luglio: stop di 4 ore

NapoliToday è in caricamento