rotate-mobile
Cronaca

Sciopero Caremar: stop ai collegamenti per le isole il 15 e il 16 febbraio

Nuovo sciopero del personale navigante della Caremar proclamato dal sindacato Orsa Marittimi. Saranno garantiti i servizi minimi

Nuovo sciopero del personale navigante della Caremar proclamato dal sindacato Orsa Marittimi. Stop dunque a traghetti, navi veloci e aliscafi della compagnia marittima a seguito dell'adesione dei marittimi all'astensione di 48 ore.

Per quanto concerne le isole di Ischia e Procida lo stop riguarda sia le navi che gli aliscafi, mentre invece nei collegamenti tra Napoli e Sorrento con Capri si avvertiranno disagi minori. 

Garantiti come sempre i servizi minimi, nelle canoniche prime ed ultime corse. 

Ecco la nota: "Caremar informa l'utenza che la Segreteria Nazionale della O.S. "Or.S.A. Marittimi" ha proclamato uno sciopero di 48 ore del personale navigante, per i giorni di lunedì 15 e martedì 16 febbraio 2016 che potrebbe avere riflessi sulla regolare programmazione dei servizi marittimi previsti nelle stesse date. Si rende comunque noto che in attuazione della Legge n. 149/90, modificata con Legge 83/2000, e dell'accordo sindacale del 21 dicembre 1990 sulle prestazioni indispensabili, saranno garantiti i servizi essenziali. Maggiori dettagli presso le biglietterie di scalo e il call center".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero Caremar: stop ai collegamenti per le isole il 15 e il 16 febbraio

NapoliToday è in caricamento