menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sciopero Anm, corse dirette per la Funicolare di Chiaia: stop per Metro e altre funicolari

Gli aggiornamenti sull'agitazione in città

Giornata di sciopero per Anm quest'oggi. L'azienda di trasporto pubblico napoletana informa che il servizio della Linea 1 e delle Funicolari Centrale, Montesanto e Mergellina è sospeso per adesione allo sciopero, mentre la Funicolare di Chiaia effettua corse dirette.

Le fasce di garanzia

- Linee bus: il servizio è garantito dalle ore 5:30 alle ore 8:30 e dalle ore 17:00 alle ore 20:00. Le ultime partenze vengono effettuate 30 minuti prima dell’inizio dello sciopero e riprendono circa 30 minuti dopo la fine dello sciopero

- Metro Linea 1: la fascia di garanzia del mattino prevede prima corsa da Piscinola alle ore 6.40, da Garibaldi alle ore 7.20 e ultima corsa da Piscinola alle ore 9.14 e da Garibaldi alle ore 9.18. Il servizio riprende a copertura della fascia pomeridiana di garanzia  con la prima corsa da Piscinola delle ore 17.11 e da Garibaldi alle ore 17.51 e ultima partenza da Piscinola alle ore 19.44 e da Garibaldi alle ore 19.48.

- Funicolari Centrale, Chiaia, Montesanto e Mergellina: l’ultima corsa garantita su tutti gli impianti al mattino alle ore 9.20. La fascia pomeridiana di garanzia inizia invece con la prima corsa delle ore 17.00 e ultima corsa delle ore 19.50.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Napoli usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Villa mozzafiato in vendita a Marechiaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento