rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Giugliano in campania

Resta schiacciato mentre ripara una pala meccanica: 53enne in pericolo di vita

All'uomo, ricoverato presso l'Ospedale "San Giuliano" di Giugliano, i medici hanno diagnosticato traumi a un rene e lacerazioni interne, fratture e contusioni multiple e schiacciamento della parete toracica

Un uomo di 53 anni di Striano è attualmente ricoverato presso l'Ospedale "San Giuliano" di Giugliano in prognosi riservata ed in pericolo di vita.

Il 53enne, dipendente di una ditta di manutenzione macchinari, stava riparando una pala meccanica in uno stabilimento di imballaggio rifiuti.

Per cause in corso di accertamento, il braccio della pala meccanica si è chiuso, schiacciandolo contro il corpo della macchina.

L'uomo è stato soccorso dal 118 e trasportato presso il nosocomio giuglianese, dove i medici gli hanno diagnosticato traumi a un rene e lacerazioni interne, fratture e contusioni multiple e schiacciamento della parete toracica.

Indagini in corso da parte dei Carabinieri della Stazione di Giugliano per verificare il rispetto da parte della ditta della normativa sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Resta schiacciato mentre ripara una pala meccanica: 53enne in pericolo di vita

NapoliToday è in caricamento