rotate-mobile
Cronaca

Pio e Amedeo: "Sorrentino ci ha dato dei fascisti per lo scherzo delle Iene"

Nel programma di Cruciani e Parenzo, La Zanzara, il duo comico ha rivelato come il regista abbia lanciato una serie di insulti che hanno preferito non mandare in onda

Non deve essere proprio andato giù al regista premio Oscar, Paolo Sorrentino, lo scherzo realizzato da Pio e Amedeo ad Hollywood, chiamato "La Grande bufala", andato in onda il 5 marzo su Italia Uno nel programma tv Le Iene.

Complice un loro amico che si è finto il manager del grande Leonardo Di Caprio interessato ad incontrare Sorrentino per discutere della possibilità di realizzare un film assieme, hanno inferto un tiro mancino al regista visto che all'incontro, al posto di trovare il celebre attore si sono presentati i due inviati delle Iene.

Ieri nel programma di Cruciani e Parenzo, La Zanzara, Pio e Amedeo hanno rivelato come Sorrentino abbia lanciato una serie indicibile di insulti, che hanno preferito non mandare in onda: "Ci ha insultato pesantemente dicendoci vaffanculo, siete due merde, non siete molto intelligenti se volete fare questo mestiere, vi siete messi contro di me. Ci ha anche detto per due volte che siamo dei fascisti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pio e Amedeo: "Sorrentino ci ha dato dei fascisti per lo scherzo delle Iene"

NapoliToday è in caricamento