menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Scampia

Scampia

Scampia, 25enne incinta sorpresa a spacciare

La ragazza era stata arrestata già ad aprile scorso sempre per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti. I carabinieri hanno richiesto ausilio di medici per far fare alla giovane una visita ginecologica cautelativa

I carabinieri della Stazione Napoli - Quartiere 167 hanno arrestato in via Bakù una 25enne di Casavatore, perché ritenuta responsabile di spaccio di stupefacenti.

Durante uno dei servizi di appostamento nelle aree notoriamente frequentate da spacciatori i Carabinieri hanno visto arrivare la ragazza incinta nei pressi del Lotto T/A. I militari sono intervenuti bloccando sia la ragazza che gli acquirenti. 

I militari hanno sequestrato complessivamente circa 160 euro in biglietti di piccolo taglio, ritenuti provento dell'attività di spaccio, e 12 bustine contenenti marijuana. Un acquirente è stato trovato in possesso anche di due coltelli con lama di 8 e 6,5 cm.

La 25enne era stata arrestata ad aprile scorso sempre per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti. I carabinieri hanno richiesto ausilio di medici per far fare alla Borriello una visita ginecologica cautelativa, dal cui esito è emerso l'ottimo stato di salute. La 25enne è ora ai domciliari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, de Magistris sul contagio: "Zona rossa sempre più verosimile"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento