rotate-mobile
Cronaca Avvocata / Via Matteotti

Save Eldo Boys: la protesta prosegue anche a Natale

"Ci avevano detto di stare tranquilli, che i negozi sarebbero passati ad un altro ramo d'azienda e avrebbero riaperto a inizio dicembre e invece nulla", lamentano i lavoratori

Non possono accettare la situazione in cui si sono trovati i dipendenti degli store Eldo chiusi dal 30 ottobre. I lavoratori di Napoli, Marcianise e Pontecagnano, dopo la chiusura dei punti vendita hanno lanciato un appello su Facebook dove mostrano il loro disagio per la questione.

“Ci avevano detto di stare tranquilli, che i negozi sarebbero passati ad un altro ramo d’azienda e avrebbero riaperto nei primi giorni di dicembre e invece nulla”.

Intanto è di pochi giorni fa l’accordo raggiunto per i 253 lavoratori, che per tutto il 2014, potranno usufruire della cassa integrazione in deroga concessa dalla Regione Campania. L'accordo è stato stipulato in seguito a un incontro tra l'assessore al Lavoro della Regione Campania, Severino Nappi, nella qualità di coordinatore della Cabina di regia per la gestione delle crisi e i rappresentanti di Eldo Italia. La cassa integrazione in deroga rappresenta una boccata d'ossigeno per i dipendenti e lascia aperta l'ipotesi di ritornare al lavoro con l'eventuale acquisizione dei punti vendita in fase fallimentare da parte d'imprenditori interessati a investire in Campania.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Save Eldo Boys: la protesta prosegue anche a Natale

NapoliToday è in caricamento