rotate-mobile
Cronaca Fuorigrotta / Viale Kennedy

Santa Claus Village all'Edenlandia, cresce l'attesa per la riapertura del parco

L'evento si terrà dal 19 novembre al 26 dicembre: sarà anche un'occasione per visitare in anteprima parte del parco giochi, chiuso dal 2013, a pochi mesi dalla ripartenza

Si avvicina la riapertura natalizia di Edenlandia, che dal 19 novembre al 26 dicembre ospiterà nelle sue aree ristrutturate il Santa Claus Village. L'attesa è di quelle speciali: il parco giochi di Fuorigrotta è chiuso dal 2013, e dopo numerosi rinvii per la prima volta pare essere pronto a riaprire per davvero i suoi cancelli.

Nell'occasione le giostre non saranno funzionanti, e – a causa dei lavori in corso – l'area visitabile non sarà l'intera superficie del parco giochi. Sarà però un'occasione per avere un primo assaggio dell'Edenlandia che sarà, e soprattutto rivedere dei luoghi da molti ricordati con grande affetto e un pizzico di nostalgia.

Molte le attrazioni messe a disposizione dal Santa Claus Village. I bambini potranno visitare la casa e l'ufficio postale di Babbo Natale, consegnare letterine, assistere allo spettacolo degli elfi. Il costo del biglietto d'ingresso sarà comunicato in questi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Claus Village all'Edenlandia, cresce l'attesa per la riapertura del parco

NapoliToday è in caricamento