menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto A. De Cristofaro/NapoliToday)

(foto A. De Cristofaro/NapoliToday)

San Gregorio Armeno, inaugurate le luminarie natalizie

Accese le luci di Natale al Centro Storico e nella via dei pastori. De Magistris: "A Napoli esplosione di turismo e cultura"

Sono state inaugurate nel tardo pomeriggio di domenica le luci natalizie a San Gregorio Armeno e al Centro Storico alla presenza del Sindaco di Napoli Luigi de Magistris. 

Le luminarie quest'anno hanno interessato oltre 20 km lineari di strade dei diversi quartieri, con accensioni a tappe, grazie all'impiego dei proventi della tassa comunale di soggiorno ed alla sinergia con i commercianti.

Il primo cittadino ha anche annunciato che dal 7 dicembre sará ripristinato il senso unico pedonale per la via dei presepi.

"Sono molto soddisfatto. Quest'anno, ancora di più rispetto a quelli precedenti, c'è stata una grande intesa sin da settembre tra tanti operatori economici, commercianti, associazioni e il Comune. La città esplode di turismo, cultura e partecipazione popolare e la sua economia si consolida sempre di più. Lavoriamo ogni giorno per garantire sempre maggiori servizi ai napoletani", ha affermato de Magistris.

Presenti anche il Presidente della IV Municipalità Giampiero Perrella, assieme ad una delegazione di consiglieri municipali: "Grazie al lavoro della Municipalità e dei comitati del posto - ha dichiarato Perrella - quest'anno finalmente le luci natalizie saranno presenti in quasi tutto il centro storico da via Tribunali a via Pietro Colletta fino a Forcella. E, grazie all'impegno dei commercianti, anche in tutta la zona di Castel Capuano, corso Garibaldi e in alcune strade del Vasto".

Per scoprire i nostri consigli sui regali di Natale clicca qui!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento