rotate-mobile
Cronaca Via San Gregorio Armeno

San Gregorio Armeno, bandiere francesi tra i pastori

La scelta di molti maestri. Tra questi, Marco Ferrigno. Tutti i pastori sono solidali con il popolo francese per quanto accaduto a Parigi nel fine settimana

Napoli vicina a Parigi. Un'ulteriore testimonianza arriva da San Gregorio Armeno - nelle scorse ore sono state inaugurate le luminarie del 2015 - dove bandiere francese sono spuntate tra i pastori.

Questa è stata la scelta di molti maestri. Un nome su tutti: Marco Ferrigno. Tutti i pastori sono solidali con il popolo francese per quanto accaduto a Parigi nel fine settimana.

BANDIERE IN TUTTA LA CITTA' - La Caffetteria Rosati a Piazza Trieste e Trento ha esposto il tricolore dei fratelli d'oltralpe in segno di solidarietà e vicinanza. "Sono tanti i turisti e i cittadini francesi che sono nostri clienti - spiegano Massimiliano Rosati e Michele Sergio titolari del locale - e il nostro piccolo gesto vuole fargli sentire il nostro affetto e la nostra vicinanza per questa tragedia mondiale". Il sindaco Luigi de Magistris ha invece disposto l'esposizione a mezz'asta delle bandiere su palazzo San Giacomo ed al Maschio Angioino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Gregorio Armeno, bandiere francesi tra i pastori

NapoliToday è in caricamento