rotate-mobile
Cronaca Via Duomo

San Gennaro compie un altro 'prodigio' a Napoli: 5 milioni vinti con il 18 (il sangue)

Quasi 5 degli 11,7 milioni di euro assegnati in tutta Italia sono finiti sulla ruota di Napoli. Merito del numero 18, giocato da molti fedeli: nella Smorfia rappresenta il sangue

Un altro prodigio, molto profano, è stato compiuto da San Gennaro: un gesto d'amore, se vogliamo, verso i fedeli partenopei. Come riferito dall'agenzia Agimeg, circa 5 degli 11,7 milioni di euro assegnati in tutta Italia nell'ultimo concorso del gioco del Lotto, sono finiti a Napoli. Merito del numero 18, giocato con insistenza proprio in città e in provincia: nella Smorfia il 18 - uscito poi sulla ruota napoletana - rappresenta il sangue, quello che stamattina si è sciolto per il Miracolo di San Gennaro. 

In città la vincita più consistente ammonta a quasi 24mila euro: 8-18 e 24 i numeri giocati. E intanto è già corsa alla prossima estrazione: 10 e 7 i numeri da giocare, quelli che determinano l'ora esatta in cui è stato annunciato il Miracolo. Evitando il 18, appena uscito, si potrebbe azzardare un 19: 10-7-19. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Gennaro compie un altro 'prodigio' a Napoli: 5 milioni vinti con il 18 (il sangue)

NapoliToday è in caricamento