rotate-mobile
Cronaca

In vacanza a Napoli, dopo la scomparsa Samirah è stata ritrovata

La donna, iraniana da anni a Milano, era rimasta in albergo mentre la famiglia si trovava in un ristorante. Da allora non aveva dato più notizie

Samirah Aldehneh, una siriana 73enne a Napoli in vacanza con i familiari, era scomparsa da due giorni. "Abbiamo già contattato le autorità - spiega a NapoliToday una dipendente del Bed and Breakfast in cui soggiornava - ma magari qualcuno potrebbe averla vista. ieri sera l'hanno vista verso Piedigrotta". La donna è stata ritrovata nella serata di ieri.

Samirah vive a Milano con il figlio, la nuora ed i nipoti. Tutti insieme erano in città per trascorrere qualche giorno di vacanza, ma il 12 agosto, alle 13.48, mentre il resto della famiglia era in un ristorante a pranzare, si era allontanata dall'hotel dove era rimasta per riposare e non vi aveva fatto più ritorno.

Non aveva portato con lei né cellulare né documenti di identità, non parlando italiano ma solo arabo, non conoscendo nessuno in città, la sua scomparsa aveva gettato nel panico i congiunti.

"I carabinieri ci hanno contattato - hanno raccontato al nostro giornale dall'albergo in cui alloggiava - hanno ritrovato la signora all'ospedale San Paolo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In vacanza a Napoli, dopo la scomparsa Samirah è stata ritrovata

NapoliToday è in caricamento