rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Via Alessandro Poerio

Violenza sessuale in centro, Salvini: "Questo schifoso era qui a spese degli italiani"

Il Ministro dell'Interno durante la diretta facebook parla della violenza sessuale avvenuta al centro storico, per la quale è stato arrestato un cittadino nigeriano: "Non abbiamo bisogno di questi delinquenti"

"Grazie ai poliziotti che sono intervenuti e ai cittadini perbene che hanno dato l'allarme. Le porte del Ministero sono aperte per la donna. Questo schifoso era qui a spese degli italiani e ha provato a stuprare un'italiana. Lavorerò perché sia messo su un aereo solo andata in direzione Nigeria. Non ritengo utile riempirci di altri delinquenti che arrivano da altre parti del mondo". A commentare in questo modo la violenza sessuale avvenuta in via Poerio, nei pressi della Stazione Centrale, è il Ministro dell'Interno Matteo Salvini. 

VIOLENZA SESSUALE IN CENTRO, LA POLIZIA SALVA IL RESPONSABILE DAL LINCIAGGIO

L'uomo, un cittadino nigeriano di 41 anni, aveva afferrato la ragazza alle spalle, palpandola nelle parti intime per poi trascinarla in un vicolo. Qui è stato accerchiato dalla polizia, ha tentato di fuggire ma stava per imbattersi in un linciaggio prima dell'arresto. L'autore della violenza sessuale era sbarcato in Italia nel 2008, e da allora aveva presentato diverse richieste di protezione internazionale.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza sessuale in centro, Salvini: "Questo schifoso era qui a spese degli italiani"

NapoliToday è in caricamento