rotate-mobile
Cronaca

Scattano le manette per il boss di Forcella: era latitante in Spagna

Salvatore D'Avino, coinvolto nell'inchiesta Piazza pulita, era ricercato dal 2007. A tradirlo sono state le foto della Costa del Sol pubblicate dalla sua compagna in dolce attesa su Facebook

Salvatore D'Avino, inserito nella lista dei latitanti più pericolosi, è stato arrestato nelle scorse ore in Spagna. L'operazione è stata condotta ad Estepona, nei pressi di Marbella, dal Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Napoli, in collaborazione con l'Unidad Central Operativa della Guardia Civil spagnola. D'Avino era latitante dal marzo 2007.

L'anno prima rimase coinvolto nell'inchiesta Piazza pulita che mise ko il traffico di droga gestito da diversi clan della camorra portando all'arresto di oltre cento persone. Quando scattarono gli arresti, D'Avino era detenuto in Spagna.

Successivamente, per il reato per il quale era in carcere, ottenne un permesso premio: ne approfittò e da allora era latitante. A tradirlo, la pubblicazione di alcune fotografie pubblicate su Facebook dalla sua compagna marocchina che si era trasferita sotto falso nome in Spagna per partorire. L'uomo aveva poi raggiunto la Costa del Sol dal Marocco con una moto d'acqua. (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scattano le manette per il boss di Forcella: era latitante in Spagna

NapoliToday è in caricamento