rotate-mobile
Cronaca Fuorigrotta / Via Cintia Parco San Paolo

Salone dello studente, orientamento universitario a Monte Sant'Angelo

La nuova edizione in programma il 26 e 27 settembre. L'inaugurazione si terrà nell'aula Ciliberto alle ore 9. Presenti i rettori delle università campane e il direttore dell'ufficio scolatico regionale, Diego Bouchè

Tutto pronto per la nuova edizione del Salone dello Studente in programma il 26 e il 27 settembre negli spazi del campus della Federico II a Monte Sant'Angelo. L'evento di orientamento universitario regionale è promosso da Ateneapoli, quindicinale di informazione universitaria, e dal Softel, centro di ateneo per l'orientamento, formazione e teledidattica della Federico II, con la partecipazione degli altri atenei campani, dell'Ufficio scolastico regionale e del Mattino.

L'inaugurazione si terrà nell'aula Ciliberto alle ore 9, e saranno presenti i rettori delle università campane e il direttore dell'ufficio scolatico regionale, Diego Bouchè. Tra gli espositori ci saranno l'Orientale, la Parthenope, la Seconda università di Napoli, il Suor Orsola Benincasa, Alphatest, Editest, Cus Napoli, Centro Sinapsi, Academy School, www.cdnapolicity.it. La Run del Suor Orsola Benincasa sarà, invece, la radio ufficiale della manifestazione. Sono circa 10.000 le prenotazioni già pervenute dalle scuole provenienti da tutta la Campania, dalla Puglia, Calabria, Basilicata e Molise.

Per informazioni e prenotazioni è possibile consultare il sito www.salonestudente.it o contattare la segreteria organizzativa al numero 081-291166.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salone dello studente, orientamento universitario a Monte Sant'Angelo

NapoliToday è in caricamento