rotate-mobile
Cronaca Striano

Matrimonio con intossicazione da salmonella: ricoverati anche gli sposi

E' accaduto al ricevimento di una coppia di novelli sposi di Striano. Venticinque gli intossicati tra gli invitati, tutti avevano scelto il menu a base di pesce. Partite tutte le verifiche del caso

Ispezione dell'Asl Napoli 3 su una vicenda di salmonellosi che conterebbe almeno 25 persone intossicate.

Secondo quanto riferisce Francesco Gravetti dalla pagine del Mattino, gli intossicati da salmonella sarebbero tutti di Striano e tutti avrebbero preso parte ad un banchetto nuziale in un ristorante di San Marzano sul Sarno.

Inoltre, spiega il giornalista, sembrerebbe che tutte le persone intossicate (ricoverate all’ospedale “Martiri del Villa Malta” di Sarno, con diarrea, vomito e febbre alta), compresa la coppia di sposi, abbiano scelto il menu a base di pesce offerto dal ristorante durante il pranzo. Non risulterebbero, al contrario, intossicati tra gli invitati che hanno optato per il menu a base di carne.

Partite tutte le verifiche, tra le quali la possibilità che la causa dell'intossicazione possa essere legata alla cattiva conservazione degli alimenti. Il ristorante in questione è stato, intanto, già accuratamente ispezionato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio con intossicazione da salmonella: ricoverati anche gli sposi

NapoliToday è in caricamento