rotate-mobile
Cronaca Vico Santa Maria del Riposo

La polizia irrompe in una sala da giochi abusiva: denunciate 9 persone

Scoperte varie apparecchiature per videopoker. Identificato anche il titolare, un 60enne di Secondigliano responsabile di esercizio del gioco d'azzardo e assenza della tabella dei giochi proibiti

Una sala da gioco, totalmente sprovvista di qualsiasi autorizzazione comunale, è stata scoperta dalla Polizia a Napoli. All’interno dei locali adibiti a sala da gioco, identificate 8 persone intente a giocare ai videopoker.

Gli agenti del Commissariato di Polizia “Vicaria-Mercato” hanno fatto irruzione in un locale in Via S. Maria del Riposo angolo Via Tutti i Santi scoprendo 10 apparecchiature per videopoker. Identificato anche il titolare dell’illecita attività, un 60enne di Secondigliano che è stato denunciato, in stato di libertà, perché responsabile di esercizio del gioco d’azzardo, possesso di apparecchiature per il gioco d’azzardo, assenza della tabella dei giochi proibiti.

I poliziotti hanno inoltre rinvenuto e sequestrato, sotto a quella che era la cassa, delle chiavi utilizzate per ricaricare i videopoker oltre alla somma di  80 euro. Il locale è stato sottoposto a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La polizia irrompe in una sala da giochi abusiva: denunciate 9 persone

NapoliToday è in caricamento