rotate-mobile
L'arresto

Scoperti dalla polizia mentre provavano a rubare un'auto ai Colli Aminei

Tre giovani in manette. Due hanno provato a reagire agli agenti

Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in viale Colli Aminei hanno notato un uomo alla guida di un’auto che ne stava spingendo un’altra a motore spento occupata da altre due persone.

Il conducente della prima vettura, alla loro vista, ha accelerato la marcia per darsi alla fuga, mentre l’altra è andata ad impattare contro un’aiuola spartitraffico; gli occupanti di quest’ultima hanno tentato di darsi alla fuga a piedi ma gli operatori, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, li hanno raggiunti e bloccati.

In quel momento è sopraggiunta in supporto un’altra volante che ha raggiunto e bloccato il conducente dell’auto in fuga nella stessa strada; inoltre, gli operatori hanno accertato che il veicolo spinto era stato rubato, poco prima, in via Enrico Alvino.

Tre napoletani, V.S. di 20 anni, F.P. con precedenti di polizia e C.R., entrambi di 18 anni, sono stati arrestati per furto aggravato; V.S. e C.R. sono stati, altresì, arrestati per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperti dalla polizia mentre provavano a rubare un'auto ai Colli Aminei

NapoliToday è in caricamento