menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Aeroporto Capodichino

Aeroporto Capodichino

Ruba valigia da auto: fermato nei pressi dell'aeroporto

Gli agenti della polizia municipale hanno fermato in viale Fulco Ruffo di Calabria un 41enne. La refurtiva è stata recuperata e restituita al proprietario

Gli agenti della polizia municipale di Napoli hanno arrestato in viale Fulco Ruffo di Calabria, nei pressi dell'aeroporto di Capodichino, a Napoli, un uomo di 41 anni, residente a Mugnano di Napoli.

L'uomo è stato sorpreso dagli agenti mentre si stava allontanando dopo aver preso da un vettura in sosta una valigia nera, un tablet ed un pacco. Il 41enne aveva in mano un jammer - strumento in grado di disturbare il segnale del radiocomando di chiusura centralizzata, impedendo alle portiere di chiudersi - con il quale, verosimilmente, aveva disinserito il sistema di chiusura centralizzata dell'autovettura all'interno della quale aveva rubato.

La refurtiva è stata recuperata e restituita al proprietario. Il pregiudicato è stato sottoposto a giudizio direttissimo e condannato alla pena detentiva degli arresti domiciliari per tre anni e quattro mesi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Vitamina E, Covid e sesso. Cosa sapere

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento