rotate-mobile
Cronaca Vico equense

Strappa catenina dal collo di una passante. Arrestato dopo un inseguimento

Il malvivente dopo aver scippato la donna a Vico Equense, si è dato alla fuga infilandosi nel tunnel ove transitano i convogli della circumvesuviana in direzione di Castellammare di stabia, ma e' stato arrestato dopo una fuga di 2 km

I carabinieri della stazione di Vico Equense hanno tratto in arresto un 24enne, residente a Boscoreale, già noto alle forze dell'ordine.

L’uomo si era impossessato della catenina d’oro portata al collo da una 50enne di Vico Equense, reato perpetrato nei pressi della stazione della circumvesuviana ed e’ poi stato individuato nelle vicinanze dai carabinieri, allertati dalla vittima. Alla vista dei militari il 24enne si e’ dato alla fuga a piedi passando per la stazione e, per sfuggire all’arresto, infilandosi nel tunnel ove transitano i convogli della circumvesuviana in direzione di Castellammare di stabia ma e’ stato inseguito, raggiunto e bloccato dopo un inseguimento duranto quasi 2 chilometri.

La refurtiva e’ stata rinvenenuta e restituita alla donna, che ha riportato escoriazione al collo guaribile in 3 giorni. L’arrestato, tradotto ai domiciliari, e’ in attesa di rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strappa catenina dal collo di una passante. Arrestato dopo un inseguimento

NapoliToday è in caricamento