rotate-mobile

Ruba bottiglia di champagne da 300 euro: le immagini finiscono sui social - VIDEO

Nuovo appello alle istituzioni

Il proprietario di un supermercato di Casoria ha diffuso delle immagini, registrate dal circuito di videosorveglianza, che riprendono un uomo che prima apre una vetrinetta contenente champagne, ne estrae una bottiglia e la appoggia su uno scaffale.

Pochi minuti dopo, la prende e la porta fuori dal negozio senza pagarla. Con un solo colpo i titolari avrebbero subito un danno di circa 300 euro. Le immagini del presunto furto sono state anche diffuse e commentate dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.

"I commercianti sono esasperati. Ogni giorno, in ogni parte di Napoli e provincia, si commettono rapine, scippi, furti, estorsioni, atti violenti e intimidatori. Chi lavora onestamente non riesce più a far fronte a tutte queste difficoltà e si sente oppresso dall’insicurezza in cui la criminalità sta semplicemente sguazzando. Questo supermercato solo un mese fa ci aveva segnalato un altro furto, protagonista un signore che aveva ben pensato di riempire il carrello con delle confezioni di tonno in scatola, portate via gratis dopo aver eluso i controlli alla cassa", ha detto Borrelli.

Video popolari

Ruba bottiglia di champagne da 300 euro: le immagini finiscono sui social - VIDEO

NapoliToday è in caricamento