rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Portellone del bus si stacca dal mezzo e finisce sui passeggeri

"Ancora una volta a repentaglio la sicurezza dei viaggiatori e degli utilizzatori della strada" dichiara Marco Sansone coordinatore del sindacato Usb

Bus Anm sempre più disastrati come segnalato da alcuni lettori: ecco ad esempio un mezzo che ha perso parti della propria carrozzeria.

Questa volta a cadere è stata la porta centrale del bus della linea 116. Il fatto è accaduto qualche giorno fa mentre il bus transitava in via De Meis a Ponticelli. La porta si è staccata ed è caduta all'interno del mezzo affollato.

"Ancora una volta si è messa a repentaglio la sicurezza dei viaggiatori e degli utilizzatori della strada - dichiara Marco Sansone coordinatore del sindacato Usb - la mancanza di ricambi, di personale operaio e di adeguati controlli mette quotidianamente a rischio la sicurezza dell'esercizio". La settimana scorsa è toccato ad un bus in servizio sulla linea R6 la stessa sorte. "Chiediamo una immediata assunzione di personale per far fronte a questa continua emergenza e una graduale sostituzione del parco mezzi - continua Sansone - è paradossale effettuare miglia di ore di straordinario in una regione martoriata dalla disoccupazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portellone del bus si stacca dal mezzo e finisce sui passeggeri

NapoliToday è in caricamento